Lo Studio Parigi nasce nel 2008 su iniziativa del titolare, dott. Roberto Parigi, con lo specifico obiettivo di garantire alla propria clientela un servizio professionale completo incentrato principalmente nella ricerca delle migliori opportunità che gli scenari nazionali offrono.

L’esperienza acquisita in ambienti professionali milanesi contraddistingue lo studio in termini di soluzioni pratiche da offrire alla clientela, dalle operazioni di carattere immobiliare a sviluppi di architetture fiscali nel rispetto delle normative vigenti (es. consolidato fiscale nazionale, liquidazione Iva di gruppo, ecc…).

Inoltre, lo studio è in grado di supportare gli imprenditori nella realizzazione di operazioni di carattere straordinario (cessioni, conferimenti, fusioni, scissioni).

Lo Studio offre servizi di consulenza contabile e fiscale che comprendono gli adempimenti tributari, divenuti sempre più numerosi negli ultimi anni e la pianificazione fiscale, strumento necessario e divenuto fattore strategico per le imprese italiane. Lo Studio mette a conoscenza degli imprenditori le opportunità di reperimento di risorse finanziarie che gli enti preposti (camere di commercio, enti locali, autorità europee) erogano con lo scopo di promuovere lo sviluppo e la crescita.